I^ Brevetto Etna in MTB Memorial Antonio Di Mauro

Il I° Brevetto MTB Parco Etna Memorial Antonio Di Mauro è valido come combinata del Brevetto Etna e Nebrodi in BDC.

La formula del brevetto permanente MTB Memorial Antonio Di Mauro si svolgerà nel Parco dell’Etna, e permettera’ a tutti gli amici ciclisti che vogliano confrontarsi con la natura di sua maesta’ il vulcano.

Ci saranno due tipi di Brevetti:
• Giro dell’Etna in MTB di Km 110 circa e 3500 mt dsl
• Giro Etna e Nebrodi in BDC di 195 km e 4800 mt dsl

A chi riuscirà a completare i brevetti sarà consegnato tramite email il brevetto conseguito, con il proprio nome e cognome, data di conseguimento e il nome del Brevetto e avrà diritto ad uno dei tre premi in sorteggio ad Ottobre.

Per chi invece riuscirà a completare la combinata Giro dell’Etna in MTB e Giro Etna e Nebrodi in BDC nei tempi massimi che vi comunicheremo, avrà la maglia Simbolo del Brevetto Finisher del “I° Brevetto Memorial Antonio Di Mauro”.

Punto di Partenza e Arrivo del Brevetto MTB sarà il negozio di Nicolosi MTB Components Point via Etnea 105/D Nicolosi 392 155 6441

Punto di Partenza e arrivo del Brevetto BDC sara’ il negozio Bodysport di Luciano Pulvirenti Via Roma 116 – Belpasso (CT) tel: 393 6748799

l brevetti si considerano completati dopo aver scaricato e inviato la traccia GPS alla mail ilpedalenelcuore@gmail.com
Quindi dovete spedire
• La traccia del percorso effettuato
• Nome e Cognome
• Foto Segnaletica
Sarà cura dell’organizzazione recapitare l’attestato di partecipazione.
E’ obbligatorio passare dai punti che saranno di seguito elencati
Il brevetto si considera completato dopo aver controllato la traccia Strava!!!!

Regolamento
Ogni partecipante escursionista è consapevole che:
• è in escursione personale;
• deve attenersi e rispettare scrupolosamente il codice della strada e tutta la segnaletica ufficiale stradale;
• gli organizzatori non sono in nessun caso ritenuti responsabili di eventuali incidenti che potrebbero accadere prima, dopo e durante lo svolgimento dell’evento;
• essendo un brevetto giornaliero, gli organizzatori non presidiano nessuna strada percorsa od attraversata durante il brevetto;
• ogni partecipante escursionista provvede, senza l’aiuto di alcuno, a tutto ciò che gli necessita per il completamento del brevetto conscio che nessun servizio organizzato è previsto lungo il percorso.

Quindi:
• Ogni ciclista è titolare della propria responsabilità civile in caso di incidente e solleva da ogni responsabilità l’organizzazione, la ASD organizzatrice in caso di incidenti di qualsiasi natura che possono verificarsi nel corso del Brevetto .
• Ogni ciclista partecipante si deve considerare in libera escursione personale in bicicletta, deve rispettare SIA LA NATURA che le norme di circolazione stradale e, in nessun caso e per nessun motivo, deve violare le medesime.
• Ogni ciclista partecipante è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della Strada e dal Parco dell’Etna.
• Ad ogni modo, ogni ciclista che prende il via ad un Brevetto Permanente, accetta totalmente e senza riserve quanto previsto dal presente Regolamento e solleva da ogni responsabilità l’ASD Il Pedale nel Cuore.

Il ciclista partecipante deve indossare un abbigliamento corretto e tenere un comportamento etico durante lo svolgimento del brevetto. E’ fatto obbligo di indossare il casco di protezione e provvedere personalmente a tutto ciò che è necessario per il completamento del brevetto.

Ogni ciclista che prende il via al Brevetto Parco dell’Etna “Memorial Antonio Di Mauro”, accetta totalmente e senza riserve quanto previsto dal presente Regolamento.

Per maggiori informazioni potete contattarci tramite il form sottoscante: